Ufficio Relazioni con il Pubblico

La segreteria della scuola gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione della scuola, la gestione del personale e le relazioni con il pubblico.

Per i siti della pubblica amministrazione, la normativa prevede obbligatoriamente una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico - U.R.P.

IBAN e Pagamenti informatici

Uffici Amministrativi

Gli Uffici Amministrative dell'Istituto si trovano nell'edificio della Sede Centrale dell'Istituto sito in Via Bonificatori della palude pontina - B.go Hermada Terracina (LT).

Direttore S.G.A.  FF.
Dott. Danilo MANCINI

RICEVIMENTO AL PUBBLICO: dal LUNEDI' al VENERDI'   dalle ore 10.00 alle ore  11.30

Personale amministrativo (Segreteria)