Struttura Organizzativa

2° COLLABORATORE DS

DSGA
Personale Amministrativo

FUNZIONI STRUMENTALI al P.T.O.F.

COLLEGIO DEI DOCENTI
Tutti i docenti dei tre ordini di scuola.

CONSIGLIO DI INTERSEZIONE
Il consiglio di Intersezione nella scuola dell'Infanzia è composto da tutti i docenti delle sezioni e da un rappresentante dei genitori degli alunni per ciascuna sezione.

CONSIGLIO DI INTERCLASSE
Il Consiglio d'Interclasse nella scuola primaria è composto da tutti i docenti dello stesso plesso e da un rappresentante dei genitori per ciascuna delle classi del plesso. Fanno parte del consiglio di Interclasse anche i docenti di sostegno.

CONSIGLIO DI CLASSE
Il Consiglio di Classe è costituito dal Dirigente Scolastico, dai docenti della classe e da quattro rappresentanti eletti dai genitori degli alunni.

CONSIGLIO DI ISTITUTO
Il Consiglio di Classe è costituito dal Dirigente Scolastico, da un Presidente e un Vice Presidente, dalla componente docente e ATA e da una rappresentanza eletta dei genitori degli alunni.