Le "STELLE di ALFREDO" - Premiazione

Si è da poco conclusa la consegna degli attestati di merito per la "Stella di Alfredo", premiazione degli alunni più meritevoli del nostro istituto, che si sono contraddistinti per rendimento scolastico e condotta. Gli alunni designati tra le classi quarte e quinte della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado hanno ricevuto l'attestato e un buono spesa in cancelleria, offerto dell' Associazione "Alfredo Fiorini" di Terracina. Si ringrazia per aver reso possibile questo evento il Preside Aldo Di Trocchio, l' Associazione "Alfredo Fiorini", i membri del Consiglio d'Istituto e tutte le persone intervenute. Il ringraziamento più grande va ai nostri ragazzi con l'augurio di continuare a far brillare la Terra, l'aria, il cuore e gli altri.

Le stelle di Alfredo